Group: Member Posts: 2731 Location: °°DaL PaEsE DeLlE MeZzE VeRiTà°°
Status:
beh.. fatto sta che non possono più dirlo xD il caro kaulitz ha cambiato la capigliatura rastosa con delle treccine nere pergiunta!(a mio parere schifose xD) quindi Kris e Tom non ci azzeccano niente ù.ù
ThAt iS My a N d R o G y N i T y
« Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei »
Tom è gothic, mentre Kris rapper, tutto chiaro no? U.U
Mother Earth
Birds and butterflies Rivers and mountains she creates But you'll never know The next move she'll make You can try But it is useless to ask why Cannot control her She goes her own way
She rules until the end of time She gives and she takes She rules until the end of time She goes her own way
With every breath And all the choices that we make We are only passing through on her way I find my strength Believing that your soul lives on Until the end of time I'll carry it with me
Once you will know my dear You don't have to fear A new beginning always starts at the end Until the end of time She goes her own way
Group: Manzini Fans Posts: 4225 Location: il mio mondo fatto di sogni...
Status:
beh.. a prima vista è chiaro che ricorda il vecchio Tom ma è anche chiaro che sono completamente diversi!! u.u
Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole. Jacob Black Emozioni in semplici parole
Group: Manzini Fans Posts: 4225 Location: il mio mondo fatto di sogni...
Status:
sisi.. puoi dirlo! anche a me manca un sacco! ç_ç
Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole. Jacob Black Emozioni in semplici parole
Group: Manzini Fans Posts: 8954 Location: dall'armadio di tom!!!!!
Status:
l'unica cosa che li accumunava erano i dred! ma comunque non vedremo mai tom con abiti eleganti o senza maglia come kris invece fa, sono totalmente divesi anche fisicamente apparte i dred (che tom non ha più) volto e fisico sono differenti uno ha il fisico da atleta l'altro solo molto magro certo diamoa cesare quel che è di cesare anche tommino sta messo bene ma quei muscoli che vedete è perchè è magro. comunuqe dai su kris sei tutte noi!
GRAZIE!
semplicemente me XD io non metterti contro di noi... non hai speranze! non metteri contro di noi non hai speranze! io sara S&B la mia piccolina cresce e io sono sempre fiera di lei! ti adoro sorellina! io e la mia pulcina è passato un bel pò da quando ci siamo conosciute e da quando senza conoscermi mi hai invitato alla tua festa e di questo ti ringrazio! sei fantastica! io e danielinaaaaa dig og mig for evigt! io e kris (grazie aryXD) grazie perchè ogno volta mi dici si e mi accottenti a ogni richiesta anche impossibile! sei una grande amica! io e aryyyyyyyyyyyyy Playground schoolbell rings, again Rainclouds come to play, again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...Hello... If I smile and don't believe Soon I know I'll wake from this dream Don't try to fix me I'm not broken Hello, I'm the lie living for you so you can hide... *Don't cry...* Suddenly I know I'm not sleeping Hello, I'm still here, all that's left Of yesterday... io e nicol
come fai a non dare la priorità della tua vita a una persona così? che chiede solo affetto e te ne da il triplo senza nemmeno accorgersi di farlo... gli unici amori della mia vita le mie nipoti... camilla e sofia
Group: Administrator Posts: 3521 Location: Dove si Vola
Status:
CITAZIONE (candyShopXD @ 30/9/2009, 17:54)
l'unica cosa che li accumunava erano i dred! ma comunque non vedremo mai tom con abiti eleganti o senza maglia come kris invece fa, sono totalmente divesi anche fisicamente apparte i dred (che tom non ha più) volto e fisico sono differenti uno ha il fisico da atleta l'altro solo molto magro certo diamoa cesare quel che è di cesare anche tommino sta messo bene ma quei muscoli che vedete è perchè è magro. comunuqe dai su kris sei tutte noi!
sono d'accordo con te Jada.
<<se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore.>> tutorialing
Ciao a tutte scusate l'intromissione xD COmunque mi presento .. sono Mary e si sono una grandissima fan dei Tokio Hotel ... ma da qnd ho scoperto Kris .. mi sono innamorata di lui *-* è bellissimo e bravissimo per cui volevo dire ke Chiunque dice ke Tom e Kris si assomigliano è stupido xke non ci vede!!! SOno diversi ci sn tanti ke possono avere uqel tipo di capelli ma cè sono due personaggi diversi a entrambi piace il rap ma Kris balla cosa ke tom non fa o.o... penso ke tutte uqeste le avrete già scritte xD ma siccome amo troppo Kris volevo dirlo ankio u.u Scusate xD Ciau